Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

ROMA +39 3886562366 | info@teambuildingroma.it
Menu
Home » Formativi » Team building team cooking

Team building team cooking

Team building team cooking
Questo team building è adatto ad aziende con impiegati di tutte le età e pensato apposta per insegnare a fare gioco di squadra. Naturalmente, questa attività permetterà ai partecipanti anche di mettere in mostra le proprie abilità culinarie, oltre che di imparare qualche nuovo trucco per sentirsi più sicuri ai fornelli.

D'altra parte l'Italia è nota per la sua cultura del cibo: in nessun altro paese è così frequente trovare cuochi provetti anche fra la popolazione comune. Questa attività di gioco aziendale fa leva proprio su questo dato.
Non è raro scoprire come un collega o una collega abbia un talento speciale ai fornelli e, successivamente al team building, instaurare un nuovo rapporto con quel collega, magari chiedendo ricette e o consigli.

Il team building consiste nel dividersi in squadre e nel preparare un menù intero, dividendosi i compiti. L'organizzazione e la capacità comunicativa all'interno del gruppo sono stimolate dalla voglia di vincere e di dimostrare la propria abilità culinaria, cosa che per ogni italiano è da sempre motivo di orgoglio.
Richiedi informazioni
«
»
Vuoi organizzare un team building? Scrivici!