Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

ROMA +39  346 842 9203 | info@teambuildingroma.it
Menu
Home » Thrilling e giochi di ruolo » Team building spy game

Team building spy game

Team building spy game
Per chi ama l’azione e desidera risolvere la scena del crimine o il caso affidatogli lo spy game è l’attività che fa per lui.

Questo tipo di team building a Roma è ideale per aziende giovani e dinamiche, in cui oltre all’arguzia e all’intuito bisogna utilizzare le qualità atletiche e fisiche. Una corsa contro il tempo capace di coinvolgere e di sviluppare il lavoro di team con l’unico obiettivo di rintracciare il colpevole. Uno dei primi thrilling game che utilizza tecnologie GPS in remoto, gestito dalla nostra regia presso il quartier generale predefinito. Un esperienza ancora nuova, ancora poche aziende Italiane hanno provato questo tipo di attività che al contrario i nostri clienti stranieri hanno già testato con evidenti risultati.

È fondamentale affidarsi a dei professionisti che non rendano né troppo semplice né troppo difficile l’intrigo proposto ai partecipanti per rendere la performance dell'attività idonea alle aspettative del cliente.
Richiedi informazioni
«
»
Vuoi organizzare un team building? Scrivici!