I team building sulla neve sono tra i più richiesti nella stagione invernale. Verrà organizzato il trasporto per raggiungere gli incantevoli appennini centrali e sarà possibile immergersi nella natura imbiancata e incontaminata. Il freddo tempra lo spirito e fa bene al fisico perchè rinforza la difese immunitarie. Ma abbiamo scoperto che, nel freddo, i gruppi tendono a unirsi ancora di più. Si tratta di un meccanismo tanto semplice quanto efficace che può esser sfruttato con le risorse umane di un'azienda.
Tra i team building sulla neve, offriamo una emozionante gara in motoslitta, dei giochi invernali in stile olimpiadi e una rilassante, ma non facile, ciaspolata per gruppi anche molto numerosi.
Dato che i team building sulla neve sono possibili in periodo invernale/natalizio sarà spesso consigliato di abbinare all'attività di gioco anche una cena aziendale al caldo con un pernottamento in un hotel ad alta quota. Sarà un'esperienza unica e indimenticabile che non potrà che rinsaldare il legame tra colleghi e tra dipendenti e azienda.
Una giornata da vivere insieme tra colleghi attraverso una ciaspolata sulla neve dell'appennino. Un team building efficace e rilassante.organizza un team building