Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

ROMA +39  346 842 9203 | info@teambuildingroma.it
Menu
Home » Outdoor » Team Building Rugby team

Team Building Rugby team

Team Building Rugby team
Forza, unione e lealtà, questi gli ingredienti principali dello sport del rugby, e sono gli stessi concetti che si vogliono trasmettere al gruppo di lavoro che partecipa a questo team building a Roma dove questo sport  mobilità migliaia di tifosi da tutta Italia.

Lo scopo dello sport del rugby è conquistare terreno in mischia (tutti uniti) poco a poco per arrivare in meta, l’obiettivo comune.
Questa attività sportiva di team building porterà i partecipanti ad adottare una strategia di gruppo per poter raggiungere la meta. Ovviamente il contatto nel rugby è protagonista, bisogna avere controllo di se stessi e rispettare sempre l’avversario perché nella filosofia di questo sport non è concepita la violenza. La tattica sarà accompagnata anche alla tecnica con un momento di briefing iniziale per poter apprendere le basi.
Può sembrare ad un primo sguardo un’ attività di team building idonea solo a maschietti forti, ma vi sorprenderete quanto le donne tirino fuori tutta la loro grinta in questa disciplina. Inoltre è una proposta che è possibile personalizzare è ottimizzare su misura per le esigenze i qualsiasi gruppo.

Il rugby si propone come esperienza di team building proprio perché aiuta l’unione del gruppo, e attraverso lo sforzo fisico permette di migliorarsi e di scaricare lo stress.

Non si deve mail perdere l’obiettivo, la meta è la destinazione, è un continuo superare i propri limiti.
Richiedi informazioni
«
»
Vuoi organizzare un team building? Scrivici!